martedì 2 dicembre 2014

Tema Natalizio

Ciao ragazzeeeee! Oggi ho deciso di cambiare un pochino il tema del blog, non sapevo cosa inventarmi e alla fine ho deciso per questo (forse scontato) tema natalizio. Devo dire che sono molto soddisfatta e quindi per tutte le feste sarà aggiudicato questo tema!

Veniamo a noi! Oggi passano (come sempre) dalla libreria, avrei molti libri in wish da leggere, ma alla fine ho optato per un'altro che ho subito notato.
"Quello che sei per me". In verità non è proprio una novità poichè il libro è uscito a maggio, ma se devo essere sincera non ne avevo mai sentito parlare...anche questo fa parte di una serie di tre capitoli tutti autoconclusivi The Bet.
Comunque appena finirò di leggere "Un bacio sotto la neve" inizierò subito quell'altro. Mentre a seguire ho comprato (sempre oggi) "Die for me" di Amy Plumm.
Volevo dire anche un altra cosa...ma è possibile che tutti i libri degli ultimi tempi, debbano per forza far parte di una serie, ma io dico, è cosi difficile iniziare e finire in un unico capitolo una storia???? Mi riferisco anche alle serie con capitoli autoconclusivi, ho capito che sono libri separati e non legati tra loro, ma non leggere quelli dopo mi fa pensare di lasciarlo a metà....Vi lascio la copertina di "Quello che sei per me"  e "Die for me"

Buona serata ragazze

Nessun commento:

Posta un commento