martedì 16 settembre 2014

Benvenuta!

Oddio corro davvero di creare un blog mi saluto da sola...Ecco allora mi do anche il benvenuto (da sola)! finalmente sono riuscita a fare le ultime rifiniture a questo mio nuovo gioiellino e ovviamente ora non vedo l'ora di usarlo, evvaiiii! 


Intanto volevo presentarmi come è giusto che sia, mi chiamo Laura ho 22 anni e ho una GRAAAANDE, passione per i libri (oltre che la musica) ho sempre viaggiato in blog per prendere spunto di alcune letture interessanti fino a chiedermi, ma perchè non pubblicarne uno tu?? Ed eccomi qui, ovviamente causa lavoro non penso che potrò essere attivissima al 100% ma fidatevi che farò del mio meglio!



Vi saluto e prometto di iniziare a scrivere qualcosa di sensato a breve! 



Ciao a tutteee! 


Laura


ps: ma eravate emozionate anche voi all'inizio???






Nessun commento:

Posta un commento