giovedì 16 aprile 2015

Nuove uscite..

Ri buongiorno ragazze...

Sara un post molto breve in cui vi illustrerò tre libri in uscita che attendo da molto tempo!




  • Beautiful Beginning.  E' uscito oggi ma solamente in ebook, non so quando decideranno di far uscire il cartaceo. Finalmente è arrivato il giorno del matrimonio tra Ryan e Chloe, anche se questa sarebbe la novella, ormai tra due libri arriviamo alla fine di questa splendida serie. Vediamo verso quale direzione ci porterà la Lauren per avvicinarsi al finale??? Sara un Vissero tutti felici e contenti?



  • Redeemed. Forse non tutti aspetteranno l'uscita di questo libro ma ormai la serie era arrivata al 12esimo libro e aspettavo con ansia di concludere finalmente la lunghissima serie della casa della notte! Quindi questo volume è quello finale e quello che metterà a posto tutti i tasselli mancanti. E' uscito oggi ma non ho idea se anche in cartaceo...spero di si visto che ho tutta la serie in quel formato! Beh è in lista in attesa di essere letto, cosi almeno avrò concluso questa lunga e un pesante lettura!

  • Se scelgo te. Oddio questa uscita è quella che aspetto con più ansia in assoluto, sarà il capitolo conclusivo di Un cuore non basta e qui si che ci sono dei tasselli da mettere a posto, sarà finalmente il libro che ci illuminerà sui fatti accaduti e che daranno una forma piu dettagliati ai due volumi precedenti. La curiosità è molto alta e so gia che vreàà divorato appena entrerà nella mia libreria Kindle...e brava a Lexi Ryan per la curiosità trasmessa al lettore!




Per oggi basta vi ho assillato fin troppo...Ciao ciao ragazze e buona lettura a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento