venerdì 21 novembre 2014

Opal!

Ok, da dove dovrei cominciare???? Ho iniziato a leggerlo martedi, e giovedi l'ho finito! Mi ero anche giurata di leggerlo con calma per godermelo di piu, ma niente, non è stato possibile!
Ogni capitolo e continuazione della saga è sempre migliore, l'autrice è strepitosa, il suo modo di scrivere è leggero, coinvolgente e scorrevole, non ti viene nemmeno da saltare qualche riga per andare avanti e tutto è assolutamente dove dovrebbe stare!!!
Parliamo del finale. COME si può concludere un libro in questo modo????? Oddio, scelta azzeccatissima da parte dell'autrice e sicuramente un modo per catturare i lettori verso il capitolo successivo ma per noi comuni mortali che non abbiamo bisogno di essere catturati ci bastava un happy ending! Ovviamente ero disperata, ma il momento in cui lui continua a gridarle "ti amo" è straziante! Vabhe non vedo l'ora che esca il susseguo che mi sembra di aver capito sia verso febbraio, nel frattempo ho letto qualche recensione ma non fa molto riferimento a Deamon e soprattutto se riuscirà a riprenderla, ma ho letto che ci sarà l'arrivò di un piccolo alienino!!!!!

Ragazze attendiamo con ansia!!! Nel frattempo JL è entrata ufficialmente nella lista delle autrice preferite! Bravaaaaa!!!!

Nessun commento:

Posta un commento