Vorrei parlare di un libro che è legato ad un'altra trilogia!
Partiamo dal principio, sto parlando di
- Uno splendido disastro
- Il mio disastro sei tu
- Un disastro è per sempre
Ammetto che appena comprata la serie non ero convinta di come sarebbe potuta essere, all'inizio mi sembrava una storia un pò troppo banale invece nel susseguirsi delle pagine mi sono sempre piu presa e attaccata alla lettura.
Diciamo che il personaggio di lei è sicuramente un pò troppo preciso e banale all'inizio ma mi è piaciuto molto come l'autrice l'ha fatta cambiare nel corso del libro, cavolo diventa davvero cazzuta e la cosa mi è piaciuta un casino.
La storia parte appena Travis e Abby si conoscono, lui fa il pugile nelle notti clandestine per guadagnarsi da vivere mentre in contemporanea studia all'università è un ragazzo bello, forte, pieno di ragazze e pronto a buttarsi in mezzo alle risse, lei si è trasferita per nascondere un segreto e cerca ovviamente di passare inosservata cercando di vivere una vita il più tranquilla possibile. Detto questo i due si ritrovano a vivere sotto lo stesso tetto per 30 giorni, ma al contrario di quello che pensava Abby il suo Travis si dimostra dolce comprensivo e sembra l'unico in grado di capirla. rimangono tutti e due spiazzati da questa cosa, cominciano a fare dei casini e insomma il libro diventa una vera figata! Quindi consiglio davvero a tutti di leggerlo, davvero compratelo!!!!! (scusate se ho utilizzato un pò di francesismo ma ero davvero gasata mentre leggevo il libro e ripensandoci mi sono sentita uguale)

Nessun commento:
Posta un commento