lunedì 27 ottobre 2014

Die for me

Hola a todos....

Volevo puntare i riflettori per un post velocissimo su un libro che è finito subito nella mia Wishlist. Sto parlando di "DIE FOR ME".

Finalmente arrivato in italia grazie alla De Agostini...Ovviamente si tratterà di una trilogia e il libro sarà seguito da "Until i die" e" If i should die".


Trama

Quando i genitori di Kate Mercier muoiono in un tragico incidente stradale, lei lascia i suoi ricordi di vita e va a vivere con i nonni a Parigi. Per Kate, l'unico modo per sopravvivere al suo dolore fuoriesce nel mondo dei libri e opere d'arte parigine. 

Fino a quando incontra Vincent.
Misterioso, affascinante, e devastante bello, Vincent minaccia di sciogliere il ghiaccio intorno al cuore di Kate con solo il suo sorriso. Mentre comincia ad innamorarsi di Vincent, Kate scopre che lui è un-un revenant essere non-morto il cui destino lo costringe a sacrificare se stesso più e più volte per salvare la vita di altri. Vincent e quelli come lui sono legati in una guerra secolare contro un gruppo di spettri malvagi che esistono solo per uccidere. Kate si rende conto ben presto che se decide di seguira il suo cuore, non potrà mai essere di nuovo al sicuro. 
Non vedo l'ora di leggere questo libro e questa (spero bellissima) trilogia e spero anche che i sequel escano in una data decente in modo da non dover aspettare secoli.....


Nessun commento:

Posta un commento