venerdì 24 ottobre 2014

Casa della notte!!!

Rettifico ragazze, questa serie è veramente lunga...Oh mamma sono arrivata al nono libro e oramai non mi resta che resistere e arrivare sino al dodicesimo, anche se solo per curiosità.
Beh come ho gia detto in precedenza all'inizio questo libro mi prendeva davvero molto, sono passata al secondo e al terzo in un attimo, gia al quarto cominciavo a chiedermi come potesse andare avanti, nel complesso non so come abbia potuto arrivare sino al nono, cioè sono successe tantissime cose, detto questo ho delle opinioni un pò contrastanti perchè, ho comunque amato questa serie, ma probabilmente 12 libri sono troppi....Insomma gia era lungo Harry Potter!!!!
Comunque se mai deciderete di leggerla, assicuratevi di essere volenterose e armatevi di buona pazienza!!!

Ciao Ciao

Nessun commento:

Posta un commento