mercoledì 15 ottobre 2014

Anna Premoli

Buongiorno a tutteeee! Che bello ho trovato un pò di tempo per essere qui con voi, anche se è mattina (per me le giornate iniziano alle 12.00). Comunque volevo scrivere e dedicare questo post ad una scrittrice che, piano piano, mi ha del tutto conquistata, come avrete letto dal titolo parlo di Anna Premoli! Autrice di:


  Ho letto Ti prego lasciati odiare che era maggio e l'ho divorato in quasi tre giorni, ha vinto il premio bancarella con questo libro e personalmente l'ho trovato ben scritto, scorrevole e pieno di tanto amore, quei libri che quando li leggi ti senti le farfalle nello stomaco! Ragazze bellissimo!
Finchè amore non ci separi è stato, anche questo, molto molto bello. Insomma riesce a scrivere dei libri romantici adattandoli comunque ai tempi nostri e non so perchè ma, mi ricorda molto Bridget Jones , ahahaha! Gli altri due libri invece devo dire che, dalla trama, non mi hanno entusiasmato troppo, ma appena avrò la mente libera dagli ultimi libri e appena avrò finito quelli in lista leggerò anche quelli...



Intanto colgo l'occasione per presentavi il suo ultimo romanzo che uscirà il 30 ottobre, Tutti i difetti che amo di te!
Il prezzo si aggirerà intorno ai 9,90€ in uscita cartacea, mentre in ebook il prezzo sarà di 4,99 €
Pagine: 288
 Sarà sempre in ambito aziendale, ci sarà un lui un pò troppo farfallone e una lei un pò troppo precisina chissà cose ne verrà fuori! Aspettiamo, e un bravissima ad Anna Premoli!




Nessun commento:

Posta un commento