sabato 11 ottobre 2014

Mr. Sbatticuore

Buonasera a tutti cavolo sono un pò sparita ma vi giuro che è stata colpa di cause maggiori! 
Comunque stasera vi volevo parlare di un altro libro che veramente mi è piaciuto moltissimo!


Titolo: MR. Sbatticuore
Autrice: Alice Clayton
Prezzo: 14.90 €

TRAMA

Caroline Reynolds ha un fantastico appartamento a San Francisco, un invidiatissimo robot Kitchen Aid, ma nessun fidanzato, e nessun O (sì, avete capito di cosa stiamo parlando...). Ha una brillante carriera di designer, un ufficio con vista sulla baia, la ricetta per una formidabile torta alle zucchine, e nessun O. Ha Clive - il miglior gatto del mondo -, un gruppo di amiche fantastiche, e nessun O. Ma soprattutto, Caroline ha un vicino fissato con il sesso, il sesso rumoroso, che ogni notte la tiene sveglia a suon di colpi contro la parete. Ogni gemito, sculacciata, - e cos'era quello, un miagolio??? - oltre a toglierle il sonno, le ricordano che da troppo tempo, ormai, non ha (sì, avete indovinato) nessun O. Quando il continuo sbattere contro la parete minaccia di sbalzarla letteralmente fuori dal letto, un'esasperata Caroline, vestita solo del suo striminzito babydoll rosa, decide di affrontare il misterioso vicino. Il loro incontro sul pianerottolo nel bel mezzo della notte sarà a dir poco esplosivo!!!

Partiamo da fatto che uno dei motivi per cui mi è piaciuto questo libro è sicuramente il fatto che mi faceva ridere, si ridevo, è stato veramente divertente, poi se vi inpersonificate nella protagonista e se sognate l'uomo dei sogni, beh questo libro è perfetto!
Si ragazze questo libro ci fa sognare (ahimè) un uomo che non so nemmeno se esiste, insomma lui è il classico latin lover e lei la classica ragazza un pò autoritaria! Belle e divertenti le scene della cucina ancor di piu quelle della camera da letto! E' decisamente un romanzo leggero, bello e sognante! Un bel Brava all'autrice che mi è piaciuta particolarmente nel suo mondo semplice di scrivere! Consigliatissimo!

Nessun commento:

Posta un commento