lunedì 16 marzo 2015

Beautiful Player!!!

Ciao ragazze, scusate l'assenza ma come ripeto, ormai in ogni post, il tempo è molto poco e le cose sono troppe!!
Volevo continuare a parlare della serie "Beautiful"...Se non sbaglio ero arrivata al 1.5 volume...ecco ora siamo arrivati al 3, quindi ci siamo perse un pò di cose!!!

Partiamo dal 2 volume che si intitola "Beautiful Stranger"....allora, la storia è legata ad altri personaggi che non sono i protagonisti del primo e del 1.5 , anche se poi si intrecceranno tra di loro nel corso della storia. Devo dire che sicuramente è molto più romantico di "Beautiful Bastard" anche se è quasi IDENTICO, mi è capitato più volte nel corso della lettura di pensare "che palle ma questo l'ho già letto", detto questo la storia è bella anche se ripetitiva. Il personaggio di Max mi è piaciuto cosi come quello di Sara, ma nessuno dei due mi ha coinvolto particolarmente...La novella che segue invece "Beautiful bombsnell" è stata molto gradevole, divertente e leggera, bello soprattutto ritrovare Bennett e Chloe a festeggiare il loro addio al celibato/nubilato.

Il 3 volume INVECE, è stata una rivelazione, sicuramente il mio preferito della serie (per ora). I protagonisti sono Will e Hannah e sono belli anche da leggere e non mi vengono quasi aggettivi per descriverveli. Hannah rispetto a Will è sicuramente più immatura e anche più giovane, ma lui?? Lui non si fa problemi per questo , anzi qualcosa lo stuzzica, forse la sua ventata di allegria e il fatto di farle scoprire cose nuove anche se in fondo sarà lui a fare nuove scoperte sulla sua vita...Loro mi sono piaciuti e anche molto, i pensieri di Will sono quelli di un uomo, un uomo maturo che quasi rinasce con Hannah. E lei riesce finalmente a vivere la vita che non ha mai vissuto e tutti i momenti che si era persa stando dietro agli studi...Ora non dobbiamo che aspettare i libri successivi che saranno: Beautiful Beginning (3.5), Beautiful Beloved (3.6) Beautiful secret (4). Non vedo l'ora che escano!

Buona serata ragazze!

Nessun commento:

Posta un commento