lunedì 23 febbraio 2015

Recensione "Origin" e "Beautiful bastard"

Buongiorno splendide lettrici, oggi è luneid e come sapete è il mio bellissimo giorno di riposo che ho deciso di caricare ulteriormente iniziando a fare anche palestra (ahahahhaahhah). Vabeh bando alle ciance il tempo stringe e volevo parlarvi in primis di Origin e in secundis di Beautiful bastard di cui avevo gia accennato qualcosa in precedenza!

Partiamo da Origin. Che dire???? Sicuramente il libro più maturo della serie, ho percepito dei personaggi più maturi e cresciuti...per chi ha letto la serie questo libro è sicuramente una svolta e un illuminazione su molti fronti, i colpi di scena sono molti...ma questo finale proprio no...non ci voleva, non sappiamo cosa aspettarci in seguito.... che sia Katy a salvare Deamon la prossima volta???? Non lo so ma non vedo l'ora di scoprirlo e spero di leggere nell'ultimo capitolo due cose, la morte di dedalo (che spero dal primo libro) e che Katy rimanga incinta!!! In tutti i casi amo tantissimo questa serie ed è sicuramente la mia preferita in assoluto!



Passiamo alla serie Beautiful....i volumi ce compongono la serie sono:

Beautiful Bastard, Beautiful Bitch, Beautiful Stranger, Beautiful Bombsnell, Beautiful Player, Beautiful Beginnings.

  • Beautiful Bastard. La storia inizia con questo volume, abbiamo protagonisti lui, Bennett Ryan capo (stronzo) di un azienda famosa e abbiamo lei, Chloe Mills, intelligente donna alle prese con lo splendido capo. Beh ovviamente lui è sexi, bello e ammaliante ma come ho detto prima anche un grandissimo stronzo...sapete come me che un giorno le loro strade passeranno dall'odio all'amore e percorreranno una strada comica, dolce e decisamente HOT! Questo primo romanzo è coinvolgente ma purtroppo poco romantico...
  • Beautiful Bitch. E' una novella che riprende il primo volumi e dove abbiamo i soliti personaggi, questo libro è la parte romantica che manca al primo, svela la vita che hanno avuto dopo e come è andata a finire la loro storia...breve ma molto carino..
Man mano che andrò avanti con i volumi vi saprò dire di piu ma per ora questa serie mi piace molto...Voto 4/5

Per oggi è tutto ragazze...Ci sentiamo presto! Buone letture a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento