.jpg)
La protagonista si chiama Layla, ha una vita (apparentemente) perfetta, fa la fotografa e convive con il suo fidanzato con cui sta insieme da cinque anni, ma a mettere in discussione tutto arriva lui, Tristan, bello spontaneo e soprattutto sembra apprezzare davvero i lavori fotografici che Layla svolge.
Lei cerca di autoconvincersi a non provare sentimenti per questo ragazzo ma alla fine si arrende all'evidenza fino a che decide di vivere come vuole lei e non come vogliono gli altri...Qui arriva la vera svolta del libro, non vi dirò altro perchè è un libro che vale la pena di essere letto. Ho apprezzato molto la spontaneità di Tristan e un pò meno la messa in scena di Helen soprattutto la morbosità di Tristan nei suoi confronti, mi è piaciuta la storia che ho letto e la leggerezza di certi attimi, l'infelicità di Layla nel fare qualcosa che non la soddisfa e finalmente la felicità che prova quando decide di vivere la sua vita!
Il punto negativo del libro non sta in un fatto di struttura o scrittura anzi, è scorrevolo e ben scritto ma il messaggio che manda, forse l'ho interpretato un pò a modo mio, insomma Layla rimane pur sempre una ragazza che ha tradito e questa cosa a priori non mi è piaciuta, nel complesso ho sperato che lei lasciasse il suo fidanzato molto prima di quanto poi ha fatto!
Apparte questo piccolo punto, veramente un libro carino e anche emozionante! Voto 3,5/5
La seconda cosa di cui volevo parlarvi era una serie che mi ero ripromessa di leggere e invece alla fine mi sono proprio dimenticata. La serie si chiama "Too far" di Abbi Glines, costituita da tre volumi gia usciti in italia (almeno mi sono risparmiata la menata di aspettare).
Irraggiungibile, Irresistibile, Indimenticabile. Ho comprato subito il primo volume su ebook per 4.99 e non vedo l'ora di iniziare a conoscere Rush e Blaire.
.jpg)
Per stasera ho finito... Ciao a tutte voi e buone letture a tutti!
Laura
Nessun commento:
Posta un commento